Domenica, 20/01/2019
02:13

Direttore responsabile Franco Musso

ASSOCIAZIONE RADIO ASTI EUROPA P.IVA 01553610054

 

Home Page

 

 

 


Spesso siamo afflitti da disturbi costanti che condizionano la nostra vita, quali:
- intestino pigro
- difficoltà ad addormentarci e risvegli notturni
- dolori articolari
- pesantezza agli arti inferiori
- stanchezza ricorrente
- difficoltà digestive ed altro ancora

Oggi è possibile ottenere un valido e significativo aiuto per risolverli con la Riflessologia Plantare che ci permetterà di ritrovare l'armonia ed il benessere psicofisico.

Abbiamo interpellato la dott.ssa Annamaria Rissone, nota erborista, naturopata e riflessologa di Asti con una esperienza ultradecennale, titolare dell'Antica Erboristeria Madreselva sita in via Aliberti 31..
La dott.ssa Annamaria è un'ottima operatrice olistica in Riflessologia Plantare e nel Massaggio Californiano Emozionale, diplomata presso la Scuola Professionale "DIABASI" di Torino

Dottoressa Rissone, può spiegarci in cosa consistono le due tecniche in cui si è specializzata?

La Riflessologia Plantare è una tecnica che ristabilisce il benessere e l'equilibrio energetico del corpo, servendosi di un particolare tipo di massaggio, che stimola specifici punti riflessi del piede; si affiancano anche manovre corporee complementari, che rendono più efficace il trattamento riflessologico.

Il Massaggio Californiano Emozionale libera le emozioni e risveglia le sensazioni corporee represse; consiste in manovre di massaggio lunghe, avvolgenti e particolarmente lente, che tendono a chiudere dalla periferia al centro del corpo, riportando dolcemente in equilibrio ed armonia l'unità psicofisica dell'individuo.

Dottoressa Rissone, chi volesse provare queste tecniche per risolvere i vari problemi citati, rivolgendosi a Lei, come può fare?

Sarò ben lieta di offrire il mio aiuto a tutti coloro che ne sentiranno la necessità. Occorre telefonare per fissare un appuntamento al n. 0141-598006 . Il mio studio si trova in Piazza Statuto 8 ad Asti.



In conclusione vorremmo riportare una frase della dottoressa Annamaria Rissone che ben rispecchia le necessità che ognuno di noi ha nel quotidiano:.

"Fai un atto d'amore verso di te, regalati tempo! Puoi ritrovare armonia e benessere psicofisico"

AGGIORNATO IL
19/01/2019 20:00:05

L'INFORMAZIONE

RUBRICHE